Gestione del personale nella crisi da covid-19

Esuberi, cassa integrazione, FIS, blocco dei licenziamenti, crisi di mercato e di liquidità.
Regole e soluzioni possibili tra controllo dei costi e rilancio.

Data dell'evento: giovedì 23 Luglio 2020

Diretta Facebook e Youtube Facebook Youtube

Il programma dell'evento

ACCREDITAMENTO E REGISTRAZIONE PARTECIPANTI

Alessandro Belli

Introduzione all'Evento
a cura di Alessandro Belli

Nicola Angelini

Premessa sulla situazione delle imprese in Umbria
a cura di Nicola Angelini

David Trotti

Introduzione dell'Evento e saluti iniziali e 1° intervento a cura di David Trotti:

"Il cuneo fiscale rivisitato dalle recenti normative ed il panorama amministrativo nella gestione di tutti i giorni"

Francesco Amendolito

2° Intervento a cura di Francesco Amendolito:

"Blocco dei licenziamenti: cosa fare durante e dopo? Strumenti e soluzioni utili per la gestione dei probabili esuberi."

Adriana Velazquez

3° Intervento a cura di Adriana Velazquez:

"Il caso aziendale di A.Testoni: Applicazione del protocollo anti-Covid19 - Analisi comparata tra Industria e Commercio - Settore calzature e pelletteria Made in Italy"

Roberto Cottini

4° Intervento a cura di Roberto Cottini:

"Gli accordi territoriali e gli accordi di II° livello, strumenti utili per gestire gli istituti contrattuali con la contrattazione di prossimità."

Serena Santagata

5° Intervento a cura di Serena Santagata:

"Il caso aziendale di Brugnoni Group Sanità : La gestione degli ammortizzatori sociali in azienda"

Alessandro Belli

6° Intervento a cura di Alessandro Belli:

"La gestione del personale: costi Vs valore. Key people e profili di rischio-opportunità nelle riorganizzazioni."

Stefano Laurenti

7° Intervento a cura di Stefano Laurenti:

"Il caso Aziendale MTU Academy e Meccanotecnica Spa: Il ruolo della preparazione e della formazione per rendere lo smart working veramente Smart e la gestione delle sedi all'estero"

Federica Bonaventura

Federica Bonaventura

31

Gennaio
2021

Prossimo evento

CAMPAGNA UNO vale…DUE!

La campagna di Verbena Management a sostegno delle Aziende e degli imprenditori! Mettiamo a disposizione servizi gratuiti fino a 50.000 euro finanziati dal Verbena Voucher. Prenotalo entro il 31 gennaio 2021!

Località: Italia

Diretta Facebook e Youtube Facebook Youtube

Modulo di iscrizione

Compila il modulo di iscrizione per partecipare all'evento






    Acconsento(*)

    Per completare l'iscrizione è richiesto il consenso al trattamento dei tuoi dati personali come indicato nella Privacy Policy. *


    SPEAKERS DELL'EVENTO

    Alessandro Belli

    Alessandro Belli

    Amministratore Verbena Management sas

    David Trotti

    David Trotti

    Consulente del lavoro

    Francesco Amendolito

    Francesco Amendolito

    Titolare Studio Amendolito&Associati

    Stefano Laurenti

    Stefano Laurenti

    Amministratore MTU Academy – HR Business Partner Meccanotecnica Umbra

    Serena Santagata

    Serena Santagata

    Giurista d’impresa e HR Manager Brugnoni Group Sanità

    Roberto Cottini

    Roberto Cottini

    Giuslavorista - Studio Legale R. Cottini

    Adriana Velazquez

    Adriana Velazquez

    Direttrice Axios Europa e Fractional HR Manager per A.Testoni SpA

    Nicola Angelini

    Nicola Angelini

    Imprenditore - Presidente Ass. Imprese dell’Umbria – Confimi Industria Umbria

    Federica Bonaventura

    Federica Bonaventura

    Coordinatrice progetti HR - Verbena Management

    SEDE DELL'EVENTO

    Informazioni sulla location del luogo dell'evento

    Agriturismo
    Il CANTICO DI SAN FRANCESCO

    Partner